gtag('config', 'UA-129879638-1', );

BARBACIOTOLA e poca plastica

 

 

 

Proprio ieri è uscito allo scoperto nel mondo dei mondi il nuovo progetto de l’Officina/alias mia mamma/ che ho il piacere di canticchiare anche qui. Si chiama BARBACIOTOLA e si inserisce in una storia più lunga che parla di tanta ceramica e poca plastica, e che, in poche parole dice Perchè continuate a comprare quella orrenda plasticaccia se potete comprare una bella ceramica che vi dura potenzialmente per sempre e soprattuto vi fa subito subito Hipster?

Nello specifico la BARBACIOTOLA è pensata per gli uomini che si fanno la barba utilizzando saponi e prodotti fighissimi che non hanno bisogno di bombolette (sempre orrende), ma se leggete qui L’Officina ve lo spiega molto meglio. Per quello che mi riguarda, si parlava di Barbe Lunghe e Corte e cani e non ho proprio potuto fare a meno di farci su una mini mini fanzine.

QUINDI vi dico: se non sapete mai che regalo fare a un vostro fidanzato, papà, fratello, amante, nonno, comprategli una bella BARBACIOTOLA! Che oltre a renderli tutti un po’ più hipster, li motiverà a non comprare più quella plasticaccia orrenda.

Oppure, se volete farmi felice, comprate una mia illustrazione, e SORPRESA!, ci troverete una BARBACIOTOLA dentro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.